Dal 1 Maggio non è più obbligatorio il tampone al rientro in Italia, per chi possiede il Green Pass, e non è più necessario il PLF

Se prenoti entro il 1 Maggio ricevi uno sconto di 30€

Ripartiamo in sicurezza

Viaggiare ci rende delle persone migliori, ci permette di cambiare il nostro punto di vista scoprendo nuove culture e conoscendo nuove persone.

Noi di SurfWeek ce l’abbiamo messa tutta per affrontare questa situazione particolare e anche in questa occasione vogliamo gestire questo momento con professionalità e buon senso,
come abbiamo fatto le 2 stagioni appena passate, permettendo a 1500 ospiti di viaggiare in sicurezza e facendoci trovare presenti in loco in caso di qualsiasi problema.

Noi saremo li con voi a vivere l’esperienza e pronti a risolvere qualsiasi situazione scomoda rendendola parte dell’esperienza stessa.

PERCHÉ VIAGGIAMO SICURI?
1 | Servizio Prenota Sicuro

Sappiamo che il periodo incerto potrebbe destabilizzare molti di voi, infatti abbiamo inserito questo servizio (al costo di 80€) che ti permette di:

  • Annullare per qualsiasi motivo fino a 30gg lavorativi prima della partenza;

  • Fare un cambio settimana in caso di cambio piano ferie o esami all’ università fino a 30gg lavorativi prima della partenza

  • Ricevere un rimborso in caso di limitazione agli spostamenti (anche fino al giorno stesso della partenza).
  • 4 | Posti Limitati

    Abbiamo ridotto drasticamente il numero di posti per settimana per garantire le attività in piena sicurezza, infatti i gruppi saranno da 8 massimo 16 partecipanti per settimana.

    2 | Copertura Covid INCLUSA

    Cerchiamo di fare il massimo per evitare di positivizzarci durante la SurfWeek in destinazione ma ormai dobbiamo considerare il fatto che è possibile che possa accadere. Affidarci alla sorte non fa parte del nostro modus operandi, per cui abbiamo incluso nel pacchetto una polizza che copre tutti i costi in caso di positività in loco. L’assicurazione inclusa copre:

    • Prolungamento soggiorno: 75€gg fino a 14gg
    • Volo di rientro in Italia: Fino a 500€ (solo se si impossibilitati ad utilizzare il proprio volo)

    5 | Be Wild

    Non abbiamo mai amato viaggiare in spiagge piene di bagnanti o alloggiare in città affollate, prediligiamo sempre la natura e la tranquillità. La natura e l’aria aperta che ci piace vivere ci aiuterà a tenerci lontani dal Virus.

    3 | Annullamento per Covid-19 o Isolamento (40€)

    La polizza Covid-19 (costo 40€) permette di annullare fino al giorno prima della partenza per i seguenti motivi:

    • Per positività da Covid-19 prima della partenza
    • Per interruzione del viaggio per positività Covid-19 in loco
    • Per quarantena da contatto con un positivo Covid-19

    6 | Partner Affidabili

    Con tutti i nostri partner locali ci siamo assicurati che vengano mantenute e osservate le normative adottate dal Paese ospitante per far fronte alla situazione Covid-19. In Portogallo la nostra struttura ha il bollino Clean&Safe garantito dal governo locale.

    Domande | Pre-Registrazione

    Vista la situazione incerta abbiamo inserito il servizio Prenota Sicuro che ti permette di:

    • Annullare per qualsiasi motivo fino a 30gg lavorativi prima della partenza;
    • Ricevere un Rimborso in caso di lockdown Italiano o del paese ospitante (NO VOUCHER);
    • Fare un Cambio settimana in caso di cambio piano ferie o esami all’ università.

    Sempre il servizio  Prenota Sicuro ti permette di ricevere un rimborso in caso di lockdown Italiano o del paese ospitante, NO se te lo stai chiedendo non ti daremo un VOUCHER ma un rimborso effettivo al netto delle commissioni bancarie e del servizio.

    Domande | Cosa facciamo

    Rispetteremo le regolamentazioni mantenendo le distanze di sicurezza indicate dalle norme locali, garantendo massimo 5 allievi per insegnante di surf.

    Tavola e muta da surf vengono trattate ogni settimana con prodotti particolari che permettono una sterilizzazione del materiale sportivo. Ogni settimana vi consegneremo la vostra tavola e la vostra muta che utilizzerete per tutto il tempo evitando assolutamente qualsiasi tipo di scambio attrezzatura tra i partecipanti, inoltre in modo autonomo ogni giorno al rientro dalle lezioni ognuno potrà sanificare il proprio materiale.

    Certo ogni struttura sarà fornita con appositi dispenser, consigliamo in ogni caso di portarsi gel e mascherine da casa per tutti quei momenti che passeremo fuori della struttura ospitante.

    La casa dispone di un termometro e ogni giorno prima della lezione ci misureremo la temperatura per tenere monitorata la salute di tutti e prevenire qualsiasi sintomatologia.

    Si vengono sanificate ogni cambio week

    Certo i Van vengono sanificati ogni cambio settimana per garantire un corretto igene e sicurezza.

    Certo, tutto lo staff viene effettuato un test covid-19 tutte le settimane per tenere monitorata la situazione ed evitare diffusioni di contagio.

    Domande | Cosa ci aspettiamo

    All’arrivo vi chiederemo di portare e firmare una semplice autocertificazione. In questo caso ci aspettiamo estremo senso di responsabilità da parte di ognuno di voi, infatti consigliamo vivamente di evitare di viaggiare se:

    • Siete sottoposti a quarantena domiciliare obbligatoria;
    • Avete avuto sintomi respiratori, febbre o altri sintomi potenzialmente collegati a Covid-19 negli ultimi 14 gg;
    • Siete entrati in contatto con persone sottoposte a quarantena e/o con sintomi potenzialmente collegati a Covid-19 negli ultimi 14 giorni.

    È indispensabile avere sempre con sé la mascherina che va utilizzata negli spazi comuni in luoghi chiusi. La mascherina è uno strumento che ci permette a tutti di avere una maggiore sicurezza, dobbiamo quindi imparare a utilizzarla quotidianamente quando è necessario.

    Si noi richiediamo sempre un certificato di sana e robusta costituzione per svolgere attività di surf amatoriale, può essere fatto direttamente dal vostro medico di base.
    Con l’occasione vista la situazione, per una maggiore cautela richiediamo anche un riscontro da parte del vostro medico che certifichi la mancanza di sintomi da Covid-19 e magari vi prescrive anche il tampone prima della partenza.

    Se presenti sintomi particolari o pensi di poter arrecare un problema a guide o compagni di viaggio, ti invitiamo a contattare il medico di base per avere subito maggiori informazioni e in caso a contattarci per cercare di proteggere il tuo viaggio tenendo però al sicuro i tuoi compagni di viaggio.

    Domande | Utilizzo Voucher

    Il Voucher ha lo stesso valore del viaggio SurfWeek acquistato e sarà utilizzabile per qualsiasi destinazione e per la durata di 18 mesi dalla data di emissione. Ah, e possono essere spesi su più di un viaggio: se l’importo del buono fosse maggiore di quello del viaggio prenotato, potrai spendere la differenza in un viaggio successivo.

    Non perderai neanche un euro!
    Per la parte che rimane riceverai un secondo buono pari all’importo extra per email, a seguito della tua prenotazione e potrai usarlo per una seconda nuova prenotazione.

    Se hai dubbi puoi scriverci a booking@surfweek.it

    Certo, la validità del buono fa riferimento al momento della prenotazione ma puoi tranquillamente prenotare anche un viaggio con partenza oltre quella data e fino al 31 Dicembre 2021.

    Certo, l’importante è che la prenotazione sia fatta per 2 persone.

    No purtroppo perché la nostra piattaforma non supporta il cumulo di voucher e coupon promozionali. Se però ti trovi ad avere il voucher Covid e un coupon promozionale, invia una mailbooking@surfweek.it e il nostro team di Customer Care ti manderà il nuovo codice da utilizzare per e-mail.

    Il buono deve essere usato per una prenotazione con lo stesso nome di quella originale, quindi non si può cedere a terzi.

    Purtroppo non è possibile, ricorda quindi di inserire il tuo voucher in fase di prenotazione, il valore del tuo voucher verrà scalato automaticamente dal saldo dell’esperienza.

    Nessun problema, contattaci e troveremo la soluzione migliore per te per permetterti di non perdere neanche un euro!

    *Il voucher è valido per prenotazioni entro 18 mesi dalla data di emissione e fa riferimento all’art. 182, co.3bis del cd. “Decreto Rilancio”, D.L. 19.05.2020 n.34, approvato dal Consiglio dei ministri e convertito in Legge 17.07.2020 n.77 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

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