COME PRENOTARE UNA SURF WEEK

TUTORIAL

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Clicca play e guarda il nostro video tutorial su come prenotare la tua prossima SurfWeek.

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NB: Purtroppo la piattaforma da la possibilità di inserire solo 1 codice sconto quindi se siete in due o tre partecipanti vi consigliamo di fare più ordini
STEP 1 DI 8

1 | Entra nello Store

Per prenotare abbiamo creato uno store Apical dove in pochi semplici click potrai prenotare autonomamente la tua SurfWeek.
Il costo della piattaforma è del 4% della prenotazione.

STEP 2-3 DI 8

2 | Seleziona la tua Destinazione

Scegli tra le 5 destinazioni la tua preferita.

3 | Scegli la tua Settimana

Ogni destinazione ha più settimane, scegli quella che più ti interessa in base al periodo disponibile e scopri i dettagli al suo interno.

STEP 4 DI 8

4 | Scegli come partire

Parti con gli amici, oppure come il 70% degli ospiti parti da solo!

Parti da solo

Più del 70% dei nostri ospiti decide di vivere questa esperienza autonomamente.

Parti con i tuoi amici

In fase di prenotazione puoi associare ogni pacchetto e ogni attività extra ad una persona differente in basi a quanti siete.

STEP 5 DI 8

5 | Stato della Settimana

Ogni settimana ha una disponibilità limitata. I nostri viaggi vengono confermati con un minimo del 50% del gruppo e un massimo di 16 persone per settimana, segui lo stato delle settimane in base al semaforo:

Verde | Booking Open

 Le vendite sono aperte ma l’esperienza non è ancora confermata, attendi la luce gialla per prenotare il volo.

Giallo | Confermato

Questa settimana ha raggiunto il numero minimo per essere confermata.

Arancione | Quasi Esaurito

I posti sono in esaurimento affrettati per non perdere la possibilità di partire con noi.

Rosso | Ultimo posto

 Il posto per parire è l’ultimo disponibile.

Nero | Booking Closed

Le vendite sono chiuse, non è più possibile prenotare.

6 | Scegli il tipo di pagamento

I circuiti di pagamento accettati sono Visa, Mastercard e American Express.
Una volta scelto il metodo desiderato, potrai decidere se pagare interamente la cifra oppure rateizzarla:

Pagamento Rateale

Acconto: 100€ alla conferma + Assicurazioni;
Pagamenti successivi: decidi se dividere in 2/3/4 rate i futuri pagamenti;
Saldo a 45 giorni dalla partenza.

Saldo alla prenotazione

Saldo al momento della prenotazione.

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7 | Ricevi la mail e parti

Una volta effettuato il saldo, 2 settimane prima della partenza riceverai i documenti di viaggio e verrà aperto un gruppo WhatsApp con tutte le info.
Ci si vede alla SurfWeek!

8 | Ancora dubbi?

Se hai ancora dubbi sulla prenotazione puoi contattarci direttamente su WhatsApp per avere maggiori info.

Vuoi più info sull' annullamento?

Domande Frequenti

Qui di seguito puoi trovare le domande più frequenti riguardanti le fasi di prenotazione, pagamento ed assicurazione.
Speriamo possano esserti utili:

> Prenota con un acconto di 100€
> Puoi dividere il saldo in 2 o 3 pagamenti
> Saldo 45 giorni prima dalla partenza

Al momento della prenotazione ti verrà chiesto solo un acconto di 100€ in modo che tu possa bloccare la tua SurfWeek in modo semplice e senza dover sborsare tutto subito.
Se invece vuoi pagare tutto subito potrai selezionarlo in fase di check out.

Tutte le activities puoi selezionarle da casa ma vanno pagate direttamente in loco.

Carta di Credito/Debito/Prepagata:

Certo, puoi scegliere un pacchetto base e personalizzarlo in base alle esperienze extra che vorrai aggiungere.

Prenota!
Il 95% delle settimane di norma viene confermato. Molti aspettano le ferie e quindi prenotano a ridosso, ma prenotando ora risparmi con il COUPON.
Una volta che sul sito il semaforino della tua week diventerà giallo potrai procedere a prenotare il volo.
E se, invece, dovessimo annullare noi la settimana, ti restituiamo il 100% dell'importo 🙂

Riceverai una mail con la conferma dei dettagli prenotati e il saldo residuo dovuto. Le informazioni generali arriveranno circa 2 settimane prima della partenza.
Inoltre avrai un account con il quale puoi controllare lo stato del viaggio e degli eventuali pagamenti.

Avrai un account con il quale puoi controllare lo stato del viaggio e e degli eventuali pagamenti.

Assolutamente no, le nostre esperienze sono adatte a tutti e se viaggi da solo sicuramente avrai lo spirito giusto per vivere insieme agli altri travelers che come te vogliono vivere questa esperienza partendo in solitaria, nel totale più del 70% dei nostri ospiti.

Il nostro obiettivo è di farvi partire da soli, ma di farvi vivere l’esperienza assieme.

Certo puoi sempre stipulare una delle nostre polizze o dei nostri servizi:

SERVIZIO PRENOTA SICURO (80€):

Con questo servizio puoi:

  • Annullare per qualsiasi motivo fino a 30gg lavorativi prima della partenza;
  • Cambiare settimana di partenza per qualsiasi motivo fino a 30gg lavorativi prima della partenza;
  • Ricevere un rimborso in caso di lockdown Italiano o del Paese ospitante (NO non faremo il VOUCHER)

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO (47€):

In caso di:

  • Positività da Covid-19 prima della partenza;
  • Contatto con positivo che porti ad isolamento prima della partenza;
  • Infortunio che renda impossibile lo svolgimento della SurfWeek.
Se rientri in queste casistiche vieni rimborsato completamente fino a un massimale di 1500€.
 

In caso di mancata stipula di una assicurazione annullamento, le penali previste sono le seguenti:

Dal giorno successivo alla prenotazione fino a 45 gg ante-partenza 10% 

Da 45 gg ante-partenza 70% 

Da 14 gg ante-partenza 90%

Da 3 gg ante-partenza 97%

Costi di gestione della piattaforma Apical sono il 4% della prenotazione.

SurfWeek

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