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Come Prenotare

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COME PRENOTARE

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Qui di seguito puoi trovare le domande più frequenti riguardanti la fase di:

-Prenotazione
-Pagamento
-Assicurazione

Speriamo ti possano essere utili

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Come posso prenotare?
[vc_column_text]1. Accedi al nostro Store (se vuoi pagare online) o qui se vuoi pagare con bonifico
2. Personalizza la tua Surf Week
3. Inserisci i dati dei partecipanti
4. Check out On line
5. Mail di conferma istantanea (o entro 24h se hai scelto il pagamento con bonifico)

Abbiamo cercato di semplificare le fasi e di rassicurarti nel momento del pagamento[/vc_column_text]

Come funziona il pagamento? Acconto?
[vc_column_text]> Prenota con un acconto di 100€
> Puoi splittare il saldo in 2 pagamenti
> Saldo 45 giorni prima dalla partenza

Al momento della prenotazione ti verrà chiesto solo un acconto di 100€ in modo che tu possa bloccare la tua Surf Week in modo semplice e senza dover sborsare tutto subito.
Se invece vuoi pagare tutto subito potrai selezionarlo in fase di check out…

Tutte le Activities vengono prenotate da casa e pagate direttamente in loco[/vc_column_text]

Quali sono i metodi di pagamento?
[vc_column_text]> Carta di Credito —> (1,4% per transazione)
> Bonifico SEPA (On line) —> (1,4% per transazione)
> Bonifico Tradizionale —> (5€ a bonifico)
> Direttamente in Sede – Torino – Via Monte Santo 6[/vc_column_text]
Posso personalizzare il pacchetto o devo attenermi ai pacchetti offerti?
[vc_column_text]Certo puoi scegliere un pacchetto base e personalizzarlo in base alle esperienze extra che vorrai aggiungere.
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Come faccio a sapere se la mia prenotazione è confermata?
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Riceverai una e-mail con la conferma dei dettagli prenotati, il saldo residuo dovuto, le informazioni generali arriveranno circa 2 settimane prima della partenza.
Inoltre avrai un account con il quale puoi controllare lo stato del viaggio e e degli eventuali pagamenti.

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Parto da solo è un problema?
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Assolutamente, le nostre esperienze sono adatte a tutti e se viaggi da solo sicuramente avrai lo spirito giusto per vivere insieme agli altri travelers che come te vogliono vivere questa esperienza partendo in solitaria.

Il nostro obiettivo è di farvi partire da soli ma di farvi vivere l’esperienza assieme.

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Quali sono i termini di cancellazione?
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PENALI DI RECESSO:
Penali con pacchetti Surf Week in caso di recesso prima della partenza:
– 10% della quota totale accordata sino a 21 giorni lavorativi prima della partenza;
– 30% della quota totale accordata da 20 a 15 giorni lavorativi prima della partenza;
– 50% della quota totale accordata da 14 giorni lavorativi a 3 giorni lavorativi prima della partenza;
– 100% della quota totale accordata dopo tale termine.

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Posso fare una assicurazione annullamento?
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Certo puoi sempre stipulare una tua assicurazione annullamento per motivi medici, che in caso di infortunio o malattia ti rimborserà la tua vacanza ad esclusione di un 15% di franchigia.
Il costo per questa assicurazione è del 4,8% del pacchetto e può essere stipulata solo al momento della prenotazione.

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